Le linee guida sul rapporto fra pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore: un ulteriore contributo alla piena operatività del Codice del Terzo settore

Martedì 11 maggio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 si terrà il Webinar gratuito intitolato “Le linee guida sul rapporto tra pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore: un ulteriore contributo alla piena operatività del codice del terzosettore”.

Fin dall’entrata in vigore del nuovo Codice, il rapporto tra Pubbliche Amministrazioni ed Enti del Terzo Settore ha suscitato diversi interrogativi sulla definizione della corretta linea di demarcazione tra ambito di applicazione del Codice dei Contratti e le nuove norme contenute negli artt. 55, 56 e 55 del Codice del Terzo Settore. Ora, con la pubblicazione delle linee guida, il Ministero ha fornito un contributo fondamentale per fare chiarezza.

Il Webinar che il Dipartimento di Economia e Management ha organizzato con il Centro Studi in Imprese Coooperative, Sociali ed Enti Non Profit – Socialis e con l’Associazione Professionale Segretari Comunali Vighenzi, offre un’occasione preziosa di comprensione di tali linee guida e dei loro  sviluppi applicativi.

L’iniziativa formativa è stata accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Brescia.

Per ricevere il link di partecipazione scrivere a: marco.ladu@unibs.it o a mario.gorlani@unibs.it

Il Webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

Tutte le informazioni e gli interventi nella locandina qui scaricabile >>